Natale nelle Filippine!!


Dalle nostre sorelle: 
"Vorremo condividere con tutti voi le nostre esperienze dell’Amore di Dio e della sua Divina Provvidenza che non ci manca mai...

Qui nelle Filippine le celebrazioni di Natale sono molto tradizionali e particolari perché le genti sono molto generosi per condividere i loro doni con i più bisognosi con tanta carità e gioia. Qui nella nostra Casa di riposo, ogni anno vengono varie gruppi di persone o studenti per festeggiare il Natale con le nostre anziane. 
Ma questo anno un gruppo dei studenti hanno voluto celebrare il natale con i nostri Bambini e hanno dato i regali secondo il desiderio di ogni bambino e tutti sono rimasti contentissimi.

Anche noi abbiamo organizzato “la Carola” con i nostri Bambini e le famiglie hanno dato qualche donazioni; con questo abbiamo comprato un pacco di cibo per ogni famiglia dei bambini per poter celebrare La Noche Buena e abbiamo comprato i vestite nuovi per tutte le nostre piccole con il aiuto che abbiamo ricevuto e tutte sono rimaste felicissime.... Ringraziamo il nostro buon Dio che ci prende cura dei suoi piccoli... e non ci abbandona e che ci AMA... e le inviamo un video di questi avvenimenti".


Commenti