MESSAGGIO DI SOLIDARIETA': appello per i fratelli terremotati di una nostra studentessa

Buongiorno a tutti voi, vi inoltro l'appello per i fratelli terremotati, di una nostra studentessa di Cascia, POSSIBILMENTE DIFFONDETE TRA LE PERSONE CHE CONOSCETE, FINO A SABATO SI FA LA RACCOLTA, LEGGETE IL MESSAGGIO ALLEGATO. GRAZIE!
Sr. Filomena

"Ciao a tutti, vi scrivo perché in questo momento abbiamo bisogno di voi. Vi chiedo aiuto non perché è il mio paese, vi chiedo aiuto perché lo farei con ognuno di voi se ne avesse bisogno. Lo abbiamo fatto per il terremoto all'aquila, per il terremoto ad Amatrice..ora abbiamo bisogno voi.  È una richiesta gridata a gran voce da tutte le persone che in questo momento sono lontane dal loro paese e non  hanno più una casa.
Vi chiediamo alcune cose di prima necessità, la raccolta si terrà a scuola durante la pausa da domani a sabato mattina. Successivamente saranno portate a Cascia nel deposito della protezione civile e smistate tra la stessa e Norcia.
Vi assicuro che tutto sarà consegnato, lavoriamo porta a porta cercando di portare ciò che la famiglia richiede e di cui ha bisogno. 
Questa è la lista della Caritas a Magione:

  • Vestiti nuovi per tutte le età
  • Vestiti e tutto quello che può servire a neonati
  • Prodotti igiene intima.

In allegato invece vi mando la lista dei prodotti per lo smistamento a Cascia. 
Vi ringrazio in anticipo. 
Sara Castelluci


Commenti