Incontro della Famiglia Carismatica Camilliana

Domenica 10 marzo sono arrivate le nostre sorelle insieme alle sorelle dell'istituto secolare Stella Maris  di (Guarulhos – SP – Brasile) alla casa di Esercizi Spirituali Nostra Signora Madre della Misericordia della Congregazione Ancelle di Cristo Re, per partecipare al Raduno della Famiglia Carismatica Camilliana.








Primo Giorno


"A nome dei Ministri degli Infermi (Camilliani) offro il benvenuto a tutti i partecipanti a questo evento storico di carattere inter- congregazionale: il raduno della Famiglia Carismatica Camilliana, che riunisce tutte le espressioni originali, istituzionalizzate (religiosi e laici) che nel tempo si sono ispirate a San Camillo de Lellis, al suo carisma e alla sua spiritualità.


‘I carismi non sono consegnati ad una istituzione o a un gruppo perché li custodisca; piuttosto si tratta di doni dello Spirito dati alle persone, integrate nel corpo ecclesiale attratti verso il centro che e Cristo’.





Fonte: https://www.camilliani.org/

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono notizie e/o foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti