Bondo: Nuova presenza camilliana

Bondo, sabato 9 novembre 2019, il ritorno delle Suore Camilliane

"Ottant'anni fa, era il 6 giugno quando un primo gruppo di sette suore presero stabilmente dimora a Bondo, presso una villa donata dalla mamma di una delle loro suore. Da allora sino al 2002 sono sempre state in mezzo a noi, a quei tempi quelle sette suore avevano pochi anni, la più giovane ventisei, la più anziana trentadue, le tre suore che oggi ritornano fra noi hanno qualche anno in più, ma sono ancora tanto giovani dentro il cuore, Suor Gabriella, Suor Beata e Suor Lina.

Chiediamoci chi sono... già l'essere delle persone che donano tutta la loro vita per Gesù,
è un grande annuncio, loro sono in mezzo a noi per testimoniare l'amore di Gesù, per dire che è possibile vivere una vita completamente spesa per gli altri... Don Celestino"



Durante la Messa festiva di sabato 9 novembre a Bondo, celebrata alle ore 19:30 con la presenza del Vescovo di Trento Monsignor Lauro Tisi, hanno accolto ufficialmente le nostre consorelle che si inseriscono nell'ambito dell'Unità pastorale Cristo Acqua Viva - Parrocchie di Breguzzo Bondo Roncone e Lardaro.

Buona missione care sorelle



























Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti