Fatima: Novena di Natale visitando gli ammalati ultimi giorni 23 e 24 dicembre

"Domani nasce il Salvatore del mondo. Nella casa che ci ha accolti per quest'ultimo incontro erano presenti: Rita che proprio oggi [24-12-2019] compie gli anni ed il suo figlio Samuele  di 18 anni. Questo giovane fino ai 4 anni era apparentemente sano dopo si è scoperta una patologia che accumula ferro nel cervello e pian piano ha perso la motricità da 4 anni smesso totalmente di camminare e da due di parlare. E' portatore della Peg, dipende totalmente dal respiratore automatico e gli viene controllata la saturazione di ossigeno 24h00 sù 24h00 la saturazione. Ha la BPAP per fare in SOS. Tutta questa situazione rende la mamma Rita una provetta nell'assistenza e con quale amore di madre! ... come ci raccomanda San Camillo.
Preghiamo per questa famiglia ed anche perchè riusciamo ad essere più braccia attorno a Samuele."







8° giorno, 23 dicembre 

Tema della Novena il cantico di esultanza di Maria mossa dallo Spirito Santo. 
"Per motivi di forza maggiore abbiamo fatto la novena a mezzo giorno nella casa della signora Florinda, dove ci rechiamo tutti giorni per fare il controllo della glicemia e amministrare l'insulina. Lei abita a 7 km di Fatima, ha 83 anni, una figlia sposata che abita vicino ma non viene a trovare la mamma. 
Preghiamo per questa mamma perchè possa realizzare il sogno di rivedere la sua figlia."





Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti