Natale in Georgia

Le nostre sorelle missionarie in Georgia ci raccontano che hanno festeggiato il Natale con i malati e giocato alla tombola con distribuzione dei regali e una ricca torta.

Ci partecipano anche la grande gioia per aver ricavato nella nostra casa uno spazio per il diurno per accogliere gli anziani disagiati soli o senza possibilità di muoversi da casa loro. Questo progetto denominato "Vieni fratello c'è un posto anche per te" è stato accolto con tanta soddisfazione dagli anziani amici; le sorelle e i volontari vanno a prenderli al domicilio e trascorrono la giornata nella nostra casa, condividono il pasto, sistemano la biancheria e l'igiene personale.

Purtroppo questa iniziativa è valida per 4 mesi, grazie a una piccola offerta dei benefattori; ora sono in attesa di una risposta dell'Unione Europea ove hanno sottoposto il progetto per un sostegno. 

Preghiamo e intanto ringraziamo quanti collaborano con la missione delle sorelle in
Georgia.







Casa delle sorelle















Vuoi collaborare anche tu? Puoi contattare le sorelle tramite mail: 
fscmissionegeo.gori@gmail.com



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti