Ospedale San Camillo di Treviso ringrazia il personale preposto alla pulizia e gli ausiliari

Sui media quotidianamente vengono pubblicati numerosi ringraziamenti nei confronti del personale Medico, Infermieristico e O.s.s per la loro grande opera di assistenza, è importante sottolineare però che sia all'interno dei reparti che negli spazi comuni vi è un'altra importante e fondamentale categoria ovvero quella degli ausiliari e di tutto il personale preposto alla pulizia degli ambienti.

Di concerto le direzioni, sanitaria ed amministrativa, precisano:

Grazie al loro servizio, abbiamo locali puliti e sanificati che sopratutto in questo periodo di emergenza, anche ai fini del contenimento del virus stesso, è un aspetto di non poco conto.

L'Ospedale San Camillo ha cercato sin da subito di proteggere il personale e dotarlo di tutti gli strumenti necessari, alzando anche il livello di sanificazione con apparecchiature di ultima generazione.
Citiamo ad esempio l'utilizzo di un nebulizzatore elettronico di disinfettante speciale, che utilizzato dopo l'igiene tradizionale garantisce l'abbattimento nell'aria e nelle superfici della carica batterica fino al 99,99%.




Di cuore, grazie a tutti voi!

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti