Emergenza Covid Carità e solidarietà

La nostra sorella Suor Lucy, in visita alla famiglia (Huaral Lima - Perù), da marzo è rimasta bloccata a causa della pandemia e non è ancora potuta tornare nella sua comunità di Arequipa. Grazie a Dio il suo papà sta bene e anche la famiglia. 

In questa sua lunga permanenza è stata contattata da una volontaria del luogo per assistere un signore, la cui moglie è deceduta giorni fa a causa del Covid. Tutti giorni lo medica e cambia la flebo.

Jose Luis Maguiño Coca, questo è  il suo nome, è rimasto solo e non ha figli; ha 80 anni ed ha il diabete Tipo 2.

Prima della pandemia lavorava come costruttore, il suo desiderio più grande è guarire per continuare a lavorare. Grazie ai farmaci che stanno somministrando, i medici che lo seguono hanno dato alta aspettativa di guarigione dalla vascolopatia venosa cronica alla gamba sinistra

Purtroppo, per lui privo di risorse economiche, non può permettersi l'acquisto di farmaci. 

Risulta negativo al Covid, tuttavia è un paziente a rischio, per questo motivo non può andare in ospedale, un medico volontario viene a casa sua e lascia l’indicazioni di medicazione per Suor Lucy.  


 

Il motivo di questo post è un tentativo per offrire un aiuto al signor Luis. La situazione attuale è molto urgente perché non lavora, è solo e ha bisogno dei farmaci e assistenza. 

I farmaci specifici a lui necessari sono: METFORMINA 850 mg / VANCOMICINA 500mg

Dati di riferimento:

Diana  Lissett Rojas Ramirez

Indirizzo: Los Cipreces V.B  HUARAL – LIMA PERU  TRANSFER o WESTERN 

N° Celular 0051 989292123 whatsapp (per informare codice, nome del depositante e quantità) 

Conto corrente  a nome Enrique César Zacarías Caro 

0011 – 0057 –  0200 – 267495

o straniere 

011 – 057 – 000200 – 267495 – 76


Ringraziamo di 💗 a chi potrà dare una ✋ a Luis!


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti