Festa degli Arcangeli 50 anni di professione religiosa di Suor Carmela

Celebrazione eucaristica presieduta da don James Edassery parroco presso parrocchia San Pio X di Grottaferrata, per Suor Carmela Esposito superiora della comunità della casa generalizia.

Festa degli Arcangeli: cosa fanno gli arcangeli? - domanda don James durante l'omelia - loro osservano il suo volto, cantano le sue lodi e lottano contro il male. Suor Carmela questi 50 anni tu hai servito Dio, nelle varie parti del mondo, annunciando la buona novella attraverso la testimonianza della tua vita. Hai attinto la forza per servire Dio contemplando giorno dopo giorno il suo volto, innalzando le lodi per le meraviglie che Dio continua attraverso le tue povere mani. 

Ha ricordato i suoi 34 anni di missione in Colombia, ringraziando il Signore per e non solo la sua vita ma anche per la vita di tutte le sorelle che celebrano insieme a lei questo momento bello.

E' bello dire sia fatta la tua volontà (don James)

Video 


















Video di auguri delle sorelle dell'Ospedale di Casoria



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share


Commenti