In memoria della nostra carissima Suor Beniamina

Il giorno 15 novembre alle ore 20.55 la nostra carissima Suor Beniamina (Maria Vincenza) e tornata alla casa del Padre nella nostra comunità dell'ospedale Madre Giuseppina Vannini di Roma. 

Di nazionalità italiana, aveva 93 anni dei quali 72 di vita religiosa, spesi a servizio di Dio, dei nostri fratelli ammalati e delle sorelle, nei lavori umili e semplici, con tanto amore. Come una madre verso il suo unico figlio infermo. 

Certe della promessa del Signore di accogliere nella sua pace eterna i suoi servi fedeli. l'affidiamo con piena fiducia nelle braccia misericordiose del Padre e possa dal cielo intercedere per la Chiesa e l'Istituto, il dono di tante e buone vocazioni, e per ciascuna di noi, le grazie di cui abbiamo bisogno per una santa perseveranza. 

Ringraziamo il Signore per il dono della vita della carissima Suor Beniamina!


Per chi non la conosceva di persona nel link di sotto troverete un video di luglio 2012, dove stanno anche Suor Saveria, Suor Ancilla e Suor Romana, tutte già in Paradiso!

https://www.concuoredimadre.org/2012/07/dalla-casa-madre-intervista-speciale.html


Casa Madre 23 luglio 2017


Avviso:
 per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti