Ougadougou inaugurazione del Nuovo Centro Medico

Ouagadougou 31 ottobre, la delegazione del Burkina Faso delle Figlie di San Camillo, ha inaugurato il Nuovo Centro Medico.

La cerimonia ha dato inizio con la preghiera di benedizione da S.E.R. Monsignor Justin Kietega; a continuazione il saluto di benvenuto di Suor Pascaline Koutaba a nome della Rev. Madre, della Delegata e di tutte le sorelle e Suor Honorine, medico responsabile del Centro, ha fatto un riassunto storico degli inizi del Centro: da un semplice dispensario a centro di salute e oggi a questa nuova realtà il Centro Medico.

Erano presenti: 
il Nunzio Apostolico del Burkina Faso, S.E.R. Monsignor Michael Francis Crotty; durante il suo discorso ha manifestato la sua gioia di essere presente alla cerimonia di inaugurazione.
S.Em. cardinale Philipe Ouedrogo
S.E.R. Monsignor Prosper Kontiebo vescovo di Tenkodogo.
Sig. re Isaie Meda Consigliere tecnico del Ministro della Salute del Burkina, che ha incoraggiato le Figlie di San Camillo nella loro missione.

Video della celebrazione

 




 Suor Pascaline

Suor Honorine


Sig. re Isaie Meda Consigliere tecnico del Ministro della Salute del Burkina




Ballo presentato dalle Juvénistes 







Suor Marguerite, delegata del Burkina Faso ha consegnato dei presenti a quattro impiegati del centro che vanno in pensione, come riconoscimento e gratitudine del servizio prestato





S.E.R. Monsignor Prosper Kontiebo vescovo di Tenkodogo e Suor Honorine




Nunzio Apostolico del Burkina Faso, S.E.R. Monsignor Michael Francis Crotty


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti