Dalle nostre case II: presepi, auguri....

Cappella della Clinica San Camillo di Cremona


Presepi nei reparti



Auguri della Clinica San Camillo di Buenos Aires, Argentina

Hemos vivido un año difícil en el que  más que nunca,  tuvimos que enfrentar grandes retos a causa de la pandemia del Covid-19.
Como institución de Salud estamos orgullosos de la responsabilidad y el gran compromiso de todo nuestro personal, que ha sabido acompañar con gran esfuerzo y dedicación en estas circunstancias. 
Queremos agradecer enormemente a nuestros pacientes, familiares y amigos, por habernos apoyado y comprendido en este tiempo.
Continuaremos aportando lo mejor, para asistir a quienes padecen enfermedad, la excelsa atención que tratamos de brindar en  nuestra Clínica, un testimonio de trabajo y de profunda entrega en nuestra misión, como San Camilo nos proponía hacerlo: “con el amor de una madre para con su único hijo enfermo”.
Pedimos al Señor y a la Virgen María los bendiga y les permita vivir una hermosa Navidad y Año Nuevo rico en gracias y bendiciones celestiales.
Son los deseos de las Hijas de San Camilo Buenos Aires, Argentina.

Abbiamo vissuto un anno difficile in cui, più che mai, abbiamo dovuto affrontare grandi sfide a causa della pandemia Covid-19.
Come istituzione sanitaria siamo orgogliosi della responsabilità e del grande impegno di tutto il nostro staff, che ha saputo accompagnare con grande impegno e dedizione in queste circostanze.
Vogliamo ringraziare enormemente i nostri pazienti, familiari e amici per averci supportato e capito in questo periodo.
Continueremo a fornire il meglio, per assistere chi soffre di malattia, le ottime cure che cerchiamo di fornire nella nostra Clinica, testimonianza di lavoro e di profonda dedizione alla nostra missione, come ci ha proposto San Camilo: “con l'amore di una madre a con il suo unico figlio malato ”.
Chiediamo al Signore e alla Vergine Maria di benedirvi e di permettervi di vivere un bel Natale e un capodanno ricchi di grazie e benedizioni celesti.
Sono gli auguri delle Figlie di San Camilo Buenos Aires, Argentina.

CONTINUA....👋


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti