In memoria della carissima Suor Celsa

Comunichiamo la nascita in Cielo in questo giorno, 31 dicembre 2020 alle ore 14.10 (ora locale) vigilia della Solennità di Maria Madre di Dio della nostra carissima sorella Suor Celsa (Lucia Natalina) Bonato nella nostra Casa Provinciale di Bangalore - India. 

Suor Celsa è di nazionalità italiana, aveva 94 anni dei quali 61 di vita religiosa, spesi a servizio di Dio nella fondazione della missione indiana dove è stata dal 1972 fino ad oggi

E’ stata maestra attenta delicata e sensibile nella formazione di generazioni e generazioni delle giovani nella vita religiosa nel nostro Istituto. Amata da tutte le sorelle della provincia indiana, che con affetto la chiamavano la Patriarca! 

Certe della promessa del Signore di accogliere nella sua pace eterna i suoi servi fedeli, l’affidiamo con piena fiducia nelle braccia misericordiose del Padre e possa dal cielo intercedere per la Chiesa e l’Istituto, il dono di tante e buone vocazioni, e per ciascuna di noi, le grazie di cui abbiamo bisogno per una santa perseveranza.

Ringraziamo il Signore per il dono della vita della carissima Suor Celsa!



Avviso:
 per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti