Ospedale Vannini Messa di Natale e ringraziamento Dott.ssa Maura Moreschini Direttore Sanitario e Dott.ssa Paola Mattioli Assistente sociale

In occasione della tradizionale Santa Messa del saluto di Natale, il 18 dicembre 2020 la comunità dell’Ospedale Vannini – Roma, si è riunita per ringraziare e salutare le carissime Dott.ssa Maura Moreschini (Direttore Sanitario per 16 anni) e la Dott.ssa Paola Mattioli (Assistente sociale per 20 anni) per il loro prezioso e inestimabile servizio svolto nel nostro Ospedale. 

La Dott.ssa Moreschini ha sempre saputo portare avanti con passione e con professionalità, e soprattutto con grande  amore, senza mai arrendersi, il ruolo del Direttore Sanitario, rappresentando una vera donna e una vera dirigente con tutte le qualità umane e professionali. Non si è mai tirata indietro di fronte a qualsiasi problema, neanche durante la dura prova del Covid, anzi ha sempre cercato di tirare fuori il meglio dell’Ospedale, grazie alla sua onestà intellettuale e alla completa disponibilità al dialogo. Sentiamo il dovere di ringraziarla per la fiducia che ci ha dato, per lo scambio di idee, per la possibilità di collaborare con lei e per averci reso partecipi di ogni decisione.

La Dott.ssa Mattioli una delle pioniera della assistenza sociale ospedaliera in Italia alla quale ha dedicato oltre 50 anni della sua esistenza, con la sua costanza e amore ha dimostrato quotidianamente, la dedizione e l’impegno che ha profuso nel suo lavoro. E’ una persona che ha saputo conquistarsi il rispetto e l’affetto di tutti coloro che con lei hanno collaborato, siano essi medici, collaboratori amministrativi e soprattutto i pazienti e i loro famigliari. Ha saputo gestire le situazioni delicate con tanta professionalità e tanta pazienza.

Dott.ssa Mattioli, Superiora Suor Flor e Dott.ssa Moreschini 

Grazie carissime e ci mancherete davvero tanto!!!

Vi auguriamo di vivere questi anni con gioia, pienezza e serenità, come avete  fatto sino ad ora. Ora si apre un nuovo percorso; ogni fine rappresenta un nuovo inizio, è vero, tutte le cose che finiscono portano tristezza, ma non moriranno mai se conservate nella memoria e nel cuore di chi le ha fatte proprie.

La Comunità ospedaliera rivolge un caloroso benvenuto al nuovo Direttore Sanitario dell’Ospedale Vannini la Dott.ssa Santina Medaglini, con l’auspicio  che possa contribuire al raggiungimento del traguardo di un servizio sanitario sempre migliore!

Nuovo Direttore Sanitario dell’Ospedale Vannini la Dott.ssa Santina Medaglini


Auditorium Madre Giuseppina Vannini

I cappellani dell'Ospedale
















Grazie infinite, con tanto affetto!! 

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti