Bondo la comunità delle sorelle apre le porte ai bambini di Sella Giudicarie

Grazie alle tante iniziative del gruppo consiliare Costruire Comunità, guidato dal sindaco di Sella Giudicarie Franco Bazzoli, e all'impegno dell'amministrazione comunale dal lunedì 18 gennaio presso la Villa della Congregazione delle Suore Camilliane a Bondo è aperta la SEDE DISTACCATA dell'Asilo Nido comunale.

I locali sono stati concessi in comodato gratuito dalla Congregazione delle Figlie di San Camillo. 

L'Amministrazione si è poi adoperata per adeguare la struttura al fine di ricevere le necessarie autorizzazioni da parte degli organi preposti della Provincia. Un percorso tutt'altro che semplice ed essere arrivati in fondo è motivo di grande soddisfazione. 

Grazie a questi nuovi spazi aggiuntivi l'Amministrazione comunale è riuscita a soddisfare tutte le richieste delle famiglie residenti.

La capienza dell'Asilo Nido di Sella Giudicarie passa così da 24 a 30 bambini fino al 31 luglio 2021.

A nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la Comunità Sella Giudicarie un ringraziamento particolare per la disponibilità e la solare accoglienza dimostrata alla Superiora generale Madre Zelia Andrighetti e a Suor Gabriella, Suor Beata, Suor Lina superiora della comunità camilliana. 

Ringrazia vivamente tutto il personale dell'Asilo Nido, che è dipendente della Cooperativa Proges Trento, per la collaborazione, l'impegno e la grande professionalità dimostrati nell'attivazione del nuovo servizio. 

L'entusiasmo delle famiglie e i sorrisi dei bimbi ripagano del grande lavoro svolto da tutti per aprire in tempi brevissimi le porte di questo spazio educativo accogliente e stimolante.

Fonte https://www.facebook.com/sellagiudicarie/





Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti