Cebu Casa di Riposo Santa Madre Giuseppina Vannini Messa di ringraziamento

"La comunità delle Figlie San Camillo di Cebu ha fatto una festa ringraziamento, in primo luogo, al Signore perché ci ha protetto sempre specialmente in questo tempo di pandemia ma non solo, anche ci ha provveduto tutte le nostre necessità sia materiale che spirituale. 

Al personale: la comunità ringrazia di cuore a ciascuno per la loro dedizione al servizio dei nostri cari ammalati. Sin dal inizio del lockdown del mese di marzo fino alla fine del mese di ottobre hanno voluto lasciare le loro famiglie per stare dentro nella nostra struttura per evitare il gran rischio di essere contagiati dal virus. 

Più di mezzo anno che sono stati sistemati nella nostra struttura per servire meglio gli ammalati in questo periodo particolare di pandemia.  La comunità ringrazia di cuore anche ai benefattori, familiari e tante persone generose che hanno dato i diversi aiuti materiali  per provvedere le necessità del personale e degli ammalati.


Dopo il pranzo seguivano le varie presentazioni dai diversi reparti e servizi...





















Condiviso assieme a loro un pranzo fraterno nel giardino

L'annuncio dei vincitori nei giochi e nella gara dei addobbi incluso il presepio




Seguiva la distribuzione dei regali, il loro Christmas bonus




Conclusione  della giornata ringraziando il Signore, con un canto natalizio dinnanzi al presepio nella Cappella Casa Suore


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti