Grotta: Container umanitario per Hogar Mons. Adolfo, Camagüey - Cuba

Partenza del Container verso Cuba

"Oggi, 23 febbraio 2021, nella ricorrenza del 110° anniversario della nascita al cielo di  Santa Giuseppina Vannini, eleviamo a Dio la nostra lode e rendiamo a Lui gloria per questo dono di vita, di vocazione e di missione per la Chiesa e per il nostro caro Istituto.

Per una felice coincidenza, sotto la benedizione di Santa Giuseppina Vannini e durante la quaresima, tempo di carità e di solidarietà, abbiamo potuto inviare proprio oggi, dal Santuario della nostra Fondatrice, un Container di aiuti umanitari compreso anche il materiale sanitario per i fratelli dell’Hogar Mons. Adolfo in Cuba.

Vediamo in questa coincidenza un segno dell’amore di Dio attraverso il cuore missionario della nostra Fondatrice Santa Giuseppina.

Ringraziamo la generosità di cuore delle persone, sensibili alle necessità altrui, che ci hanno offerto la possibilità di questa opera di carità tanto necessaria agli anziani dell’Hogar.

Imploriamo per tutti la benedizione di Dio e l’intercessione di Santa Giuseppina Vannini su ciascuno, sui loro famigliari e sulla loro missione."

Madre Zelia, fsc

VIDEO e FOTO






Loro l'aspettano!

NR: oggi (25 febbraio) partiva dal porto di Livorno!!🙏🙏🙏


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti