Salta Ospedale "San Bernardo" Víctor Hugo riceve i Sacramenti

Suor Rosa Maria e Suor Leonor svolgono la loro missione all'ospedale San Bernardo di Salta (Argentina). 

In uno dei tanti malati che trovano in corsia, hanno conosciuto un giovane, che da più di un'anno si trova ricoverato a causa di un serio problema nella gamba con rischio di amputazione, sta facendo tutti gli accertamenti per evitare tan doloroso evento. 

Vedendo le sorelle visitare i malati, ha chiesto loro di prepararlo per ricevere i sacramenti dell'iniziazione cristiana. Compito che con grande gioia le sorelle hanno accettato. 

Finalmente il venerdì 5 febbraio, durante la Santa Messa presieduta dal cappellano dell'ospedale, padre José Luis, nella cappellina dell'ospedale, Víctor Hugo è stato battezzato, cresimato e ha ricevuto per la prima volta Gesù Eucaristia. I padrini sono stati gli infermieri del reparto. 

Benvenuto tra di noi carissimo, auguri di santità! Preghiamo con fervore Dio ti conceda la grazia della pronta guarigione.
















Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti