L'Ora Solare, Testimonianza di Suor Ruby TV2000 26 aprile 2021

Storie a lieto fine, come quella di Emanuela Roman e Carlo Raimondi Cominesi, moglie e marito che hanno superato il difficile momento della nascita prematura e a rischio della loro prima figlia.

Per la campagna di Medici senza Frontiere “Cinquant’anni di umanità”, intervengono Anna Maria Cinelli, coordinatrice del Dipartimento Raccolta Fondi di Medici Senza Frontiere e Simone del Curto, pediatra e anestesista in pensione, volontario per Medici Senza Frontiere.

Per il percorso sulle opere di Misericordia Spirituale la guida è Don Francesco Cristofaro, parroco di Santa Maria Assunta a Simeri Crichi, Catanzaro, che questa volta riflette sull’opera “consolare gli afflitti”. Con lui, interviene Suor Maria Ruby Chilito Penagos, dell’Istituto delle Figlie di San Camillo, che ha svolto una parte della sua missione a fianco dei malati di Covid.

dal minuto 41'



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti