Cebu Festa compleanno di San Camillo

25 maggio 2021

Filippine, Cebu - Casa di Riposo Santa Giuseppina Vannini: 

Nel giorno del compleanno del nostro caro Santo Padre Camillo il gigante della carità! le sorelle della comunità di Cebu l'hanno ricordato e pregato chiedendo la grazia di poter imitare le sue virtù, curando i nostri cari ammalati e quelli che sono più bisognosi della nostra premura e carità. 

In tale occasione hanno riconosciuto con immensa gratitudine il servizio svolto con tanta carità, dedizione amorosa e tanti sacrifici del nostro staff e personale alcuni da 5 anni in più e altri con 20 anni di lavoro insieme alle sorelle!


Tra personale e staff sono in 10 che in questo anno riceveranno il premio di riconoscenza per gli anni di servizio nella nostra Casa di Riposo che avrà luogo il 29 Maggio 2021, durante il 20°Anniversario di fondazione della casa.


L 'Architetto Epifanio Baco, Melagrosa Antolihao, Raides Arceo, Cherry Bontilao, Susana Iligan, Jovelen Gemillan, Quinciano Millanes, Gladys Villagomez, Domingo Olita e Melane Polosan.

La comunità ha offerto un pranzo fraterno per loro








Dopo il pranzo sono partiti per distribuire per le strade un pranzo al sacco ai nostri fratelli bisognosi e poveri.




Alla fine della missione sono tornati a casa ringraziando Dio e all'intercessione di San Camillo per la bella giornata d'oggi facendo la carità



Tutta la comunità ringrazia di cuore a questi cento braccia di San Camillo...che il Santo della carità interceda per tutti noi: aiuti nostre missioni sparse nel mondo donandoci autentiche vocazioni; le persone generose e ai nostri benefattori che ci aiutano nelle missioni.

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti

  1. I am missing this festivity for St. Camillus with the Sisters. Nevertheless, I wish everyone had fun. Looking forward to join the community in their celebrations. Take care and God bless everyone.

    RispondiElimina

Posta un commento