2014 - 8 maggio - 2021
Carissima Madre Zelia in questo giorno in cui ricordiamo l'anniversario della sua elezione a Superiora Generale, Le facciamo i nostri filiali auguri manifestandole il nostro affetto e la nostra riconoscenza per quanto ha saputo donarci in questi anni e continua a donarci, specialmente in questo difficile tempo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo a livello mondiale.
L'8 maggio è una data tutta mariana e cara alle figlie di San Camillo: Oggi infatti è il giorno della Supplica alla Madonna di Pompei e anche Memoria della Vergine di Lujan.
In questo mese di maggio, in cui Papa Francesco ha voluto una preghiera in comunione con i più grandi santuari mariani del mondo per implorare da Dio, per intercessione di Maria, la fine della pandemia, poniamo nel Cuore della nostra Madre del cielo, venerata col titolo di Nostra Signora Aparecida, Patrona del Brasile, tutte le sue intenzioni di bene, per lei e per il nostro amato Istituto.
Lo Spirito Santo l'assista in ogni momento per poterci guidare verso la santità.
Le sorelle di tutto il mondo, in comunione di preghiera, colgono questa felice occasione per rinnovare l'impegno di fedeltà nella comune missione.
Tanti auguri Carissima Madre Zelia.
Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie
Commenti
Posta un commento