Festa di San Camillo 50°e 25°anniversari di Professione religiosa

Grottaferrata

Celebrazione Eucaristica, ore 10:oo per i 50° anniversario di professione religiosa di Suor Rosa e Suor Teresa, e 25° di Suor Patricia. Presieduta da padre Walter Vinci, religioso camilliano. 



















Ringraziamento da parte di Suor Teresa

Con cuore pieno di gioia esprimo il mio grazie al Signore per il dono che ho ricevuto della mia vocazione e che oggi, festeggio il mio 50° anno di consacrazione religiosa. 
Sono felice della mia vocazione Camilliana che cerco di vivere con entusiasmo,
quotidianamente, nell’esercizio del nostro meraviglioso carisma, missionarietà, e nella carità per gli infermi.  

Ringrazio i miei genitori che con la loro vita profondamente cristiana hanno seminato in me le condizioni necessarie affinché sbocciasse la vocazione religiosa. Non è stato sempre un cammino facile ma con l’aiuto di Dio, con la Madonna e con l’aiuto delle consorelle sono arrivata qui, rinnovando il mio sì a Dio nella fedeltà e nella perseveranza alla Chiesa e al mio amato Istituto.

La celebrazione liturgica svoltasi il 14 luglio presso la chiesa della Casa Generalizia di Grottaferrata RM, ha coinvolto la grande comunità religiosa che si è stretta attorno a noi, intonando per l'occasione un canto di ringraziamento per i 50 anni della consacrazione dell'amata religiosa. 

Con grande letizia è stata infatti condivisa questa speciale ricorrenza, lodando il Signore per la sua fedeltà e con la gioia di fare memoria della storia di amore e di predilezione di Dio verso la sua creatura. 

Domenica 18 luglio alle ore 11,30 presso la chiesa delle Sacramentine, sarà celebrata la Santa Messa che concluderà i festeggiamenti, per esprimere anche insieme, tali ringraziamenti dalla comunità di Casoria che sarà presente alla celebrazione eucaristica.

Suor Teresa e la sua famiglia insieme alla Sup. Suor Carmela


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti