Suor Rosa e Suor Teresa 50°di Professione a Bucchianico e Casoria

50 anni di Professione Suor Rosa e Suor Teresa

Festeggiamenti nelle loro comunità: Suor Rosa nella comunità di Bucchianico, domenica 25 luglio, celebrazione Eucaristica nel Santuario di San Camillo, presieduta da padre Germano e padre Vincenzo, camilliani. Accompagnata dalla sua comunità e amici.












Suor Teresa, domenica 18 luglio alle ore 11,30 presso la chiesa delle Sacramentine, ha festeggiato insieme alla comunità camilliana di Casoria. (Suor Teresa è nata a Casoria)
La celebrazione eucaristica presieduta da padre Rosario provinciale della provincia Siculo napoletana, sacerdoti e in modo speciale la presenza del fratello sacerdote di Suor Teresa; famigliari e amici.





Ringraziamo di cuore Dio, le nostre carissime sorelle Suor Rosa e Suor Teresa, per la loro vita e vocazione, per l'esempio di fedeltà e generosità in questi anni di vita consacrata alla Chiesa, all'istituto e ai nostri fratelli sofferenti e più bisognosi. 
Tanti Auguri San Camillo e i nostri Santi Fondatori continuino a benedire la vostra missione.


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti