Ingresso all'aspirantato di due giovani dall'isola di Camotes
Filippine, 15 agosto 2021
Con grande gioia la comunità di Cebu ha ricevuto nella Solennità di Maria Assunta in Cielo a Edmagen Peroso Barquio e Maria Alyssandra Medallo Boco.
La Celebrazione Eucaristica è stata presieduta dal Rev.do P. Dan Vicente Cancino, religioso camilliano, Segretario esecutivo della Commissione per l'assistenza sanitaria della Conferenza dei vescovi cattolici nelle Filippine e consulente del Dipartimento della Salute nelle Filippine.
La Santa Messa è stata trasmessa in streaming per coloro che in questo tempo di pandemia e lockdown nelle Filippine non possono partecipare in presenza.
Tutta la comunità ringrazia di cuore al nostro fratello e padre camilliano Dan Cancino, per la Celebrazione Eucaristica ed anche perché, con tanta generosità e disponibilità ci ha accompagnato in questi giorni di Esercizi Spirituali con la Parola di Dio incarnata nel carisma camilliano, in questo tempo di pandemia.
La Vergine Assunta lo protegga sempre nel suo ministero sacerdotale nel esercizio del nostro carisma.
Preghiamo per le giovani, perché perseverino nel dedicare loro stessi al servizio di Dio, tramite i nostri cari ammalati.
La Superiora della comunità, Suor Adelfa, consegna il Crocifisso
Commenti
Posta un commento