Grotta Roma Cremona una giornata d'incontro con la natura e tra di loro

Una giornata di passeggiata pellegrinaggio

La comunità della casa generalizia di Grotta, accompagnata dalla Rev.ma Madre Zelia e la Superiora della comunità Suor Carmela, sulle orme di San Francesco hanno cominciato la giornata a Greccio, e goduto della natura circondante dove tutto parla dell'opera del Creatore. Visitando Fonte Colombo, luogo dove San Francesco scrisse la stesura definitiva della Regola scritta per i suoi Frati.

Una giornata vissuta nella gioia della condivisione, dopo tanto tempo senza poter uscire a causa della pandemia.








Fine della passeggiata alle Cascate delle Marmore, Terni. Una bellezza d'ammirare, sentire ed essere bagnate con le gocciole dell'acqua, come una pioggia fina benedetta!!









Cremona: comunità della Clinica San Camillo

Anche la comunità della Clinica San Camillo di Cremona, ha vissuto una giornata differente, insieme alla Superiora Suor Anna e le sorelle, visitando le sorelle della casa a Torre di Picenardi (Suor Emilia e Suor Mary) 


Roma: la comunità dell'Ospedale Vannini

Accompagnate dalla Superiora Suor Flor, alcune delle sorelle hanno scelto riprendere forze e ossigeno visitando ed scalando il Terminillo, la vetta più alta dei Monti Reatini.  





Meritata passeggiata per rigenerare le forze fisiche ed spirituale 
per così poter assistere meglio i nostri cari ammalati. 

Grazie carissime sorelle per la vostra missione in ogni dove vi troviate!

 

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti