In memoria della nostra carissima Suor Elvira

Il giorno 13 agosto, Suor Elvira (Anna Maria) Degetto, della comunità della Clinica San Camillo di Cremona è volata in Cielo. Aveva 97 anni, dei quali 74 anni di vita religiosa. La sua vita è stata tutta per Dio e con Dio e in Dio al servizio dei nostri Signori e padroni.

Suor Elvira, una sorella sempre contenta, ringraziava il Signore per tutti i doni che l'aveva dato in particolare la vocazione camilliana; era riconoscente con tutti. 

Durante la sua malattia si è abbandonata nelle mani del Signore e ha vissuto in Lui ogni giorno con serenità. Ha concluso la sua vita terrena in punta di piedi lasciando una grande pace a noi sorelle.

Cara Suor Elvira adesso che la Vergine Maria ti ha preso per mano e ti ha condotto a Gesù, prega per noi che siamo ancora in cammino verso il Cielo.

Superiora Suor Anna e la tua comunità

Ultimo saluto nella cappella della Clinica San Camillo


Ultimo bigliettino ricevuto da parte del sig.re Bruno Ippoliti e famiglia; molto riconoscente verso Suor Elvira, per essere stata vicino a loro quando è venuta a mancare la loro mamma (dei fratelli Bruno e Suor Teresa Ippoliti)


Carissima Suor Elvira dal Cielo intercede per noi, 
Maria e suoi angeli ti accolgano in Paradiso

Riposa in Pace

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti