Padre Felice Ruffini ringrazia Dio per il dono della sua rinascita alla vita!

27 agosto 

Celebrazione eucaristica presso Villa Sacra Famiglia 

"Con la Celebrazione della Sta Messa di Grazie a Dio Padre di Misericordia, per il 3° Anniversario del Dono di Vita, il 27 agosto 2021, a un Suo Sacerdote è stata offerta questa pregiata scultura in ceramica del M. Piergianni Urbanucci di Bucchianico alle "Figlie di S. Camillo" per la materna assistenza «Con il Cuore nelle mani».

XXII DOMENICA

"Dio onnipotente, unica fonte di ogni dono perfetto infondi nei nostri cuori l'amore per il tuo nome, accresci la nostra dedizione a te, fa maturare ogni germe di bene e custodiscilo con vigile cura. Padre, che sei vicino al tuo popolo ogni volta che ti invoca, fa che la tua parola seminata in noi purifichi i nostri cuori e giovi alla salvezza del mondo.

E diceva Gesù ai suoi discepoli: «Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini escono i propositi di male: impurità, furti, omicidi, adultèri, avidità, malvagità, inganno, dissolutezza, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. Tutte queste cose cattive vengono fuori dall’interno e rendono impuro l’uomo».

Ed è l'Amore totale che si impegna «Con il Cuore nelle mani» a servirlo nella Umanità Dolente e Sofferente nel solco tracciato da San Camillo, che Lo contemplava reincarnato nel Dolore dell'Uomo."

Padre Felix Pierre, religioso camilliano






Grazie carissimo padre Felice, per questa bellissima scultura che racchiude tutto quello che ogni religioso e religiosa della famiglia camilliana deve svolgere nella sua vita: mettere più cuore nelle mani come diceva il nostro Santo Padre Camillo! 


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti