Grottaferrata: 30 settembre 2021 Festa della nostra Rev.ma Madre Zelia

Carissima Madre Zelia
Nel giorno del suo compleanno, a nome di tutte le sorelle sparse nel mondo e qui rappresentate dalle delegate capitolari e dalla nostra comunità di Grotta le facciamo Tanti Auguri di buon compleanno!!

Ringraziamo il Signore per il dono della sua vita, della sua vocazione e missione come guida del nostro Istituto. A nome di tutte le sorelle vogliamo esprimere il nostro sincero affetto per la sua persona.

Insieme abbiamo pregato questa mattina nella Santa Eucaristia, per le sue intenzioni, per la sua famiglia, per il nostro Istituto.

San Girolamo, il suo protettore e santo a cui lei tanto si ispira diceva che "L'ignoranza delle Scritture è l'ignoranza di Cristo".

L'augurio che facciamo a lei e anche a noi, è che  possiamo crescere ogni giorno nella conoscenza di Cristo per mezzo della conoscenza, della meditazione, dell'approfondimento della Sacra Scrittura. Che insieme possiamo davvero affermare come San Paolo: "Non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me"

Auguri Madre! Grazie di tutto e per tutto! 
Le sue figlie che la vogliono tanto bene!


Video Festa nel refettorio e presentazione dei regali!











 

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti

  1. Joyeux anniversaire maman, fructueuse mission à toute la famille. Hermann Lamien

    RispondiElimina

Posta un commento