Lauree delle nostre sorelle Roma - Medellin: Suor Paula, Suor Imelda e Suor Miryam!

Venerdì 10 settembre 

Nella Università Pontificia Salesiana, Facoltà di Scienze dell'Educazione, Suor Paula ha difeso la sua Tesi di Licenza, sul tema "La compassione nella vita consacrata. La leadership nella vita consacrata alla luce dei principi e delle indicazioni della CFT (Compassion Focused Therapy) di Paul Gibert.






Superiora della comunità di Grotta Suor Carmela rende gli omaggi alla neo laureata!






Madre Zelia e Suor Paula

Medellin - Colombia

La Superiora Suor Imelda, delegata della Colombia insieme a Suor Miryam, hanno concluso anche loro gli studi ottenendo la Laurea in Gerontologia, presso la Università Cattolica di Oriente. Complimenti carissime sorelle per la meta raggiunta.




Superiora Suor Imelda e Suor Miryam





Dalle nostre Costituzioni n°173

Le Figlie di San Camillo sono chiamate a proseguire con impegno personale il cammino nella fede e nella conversione, in fedeltà dinamica allo Spirito Santo e alla propria consacrazione, secondo il carisma dei Fondatori, per rispondere al disegno di Dio nelle mutevoli condizioni dei tempi e rendere sempre più efficace il loro apostolato.
A tal fine si impegnano a rinnovare continuamente la propria vita spirituale, culturale e professionale e ad aggiornare la propria competenza nell'esercizio del ministero.

Tanti Auguri carissime sorelle, Dio ricompense i vostri sforzi per l'ottenimento raggiunto, tutto sia a maggior Gloria sua e dei nostri cari ammalati che avranno bisogno delle vostre cure!


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti