Anniversario canonizzazione: auguri dall'Irlanda

Messaggio che ci arriva dall'Irlanda, inviato da un pellegrino che è venuto con la sua famiglia e il gruppo della famiglia camilliana per la canonizzazione di Madre Giuseppina Vannini, da Dublino!

Dear Sr Fernanda, I hope all is well with you. 
Happy anniversary of St Josephine Vannini's cannonisation, this time 2 years ago. 

The photo above was sent to me by one of the Lay Camillian Family from the chapel of St Camillus nursing centre in Killucan, Co Westmeath, Ireland, who are honouring St Josephine Vannini 's canonisation. 

We have fond memories of visiting your Chapel in Rome 1 week before her cannonisation two years ago. May God bless you and all of the Sisters and the great work you do. 
JJ Cummins 

Cara suor Fernanda, spero che tutto vada bene. 
Buon anniversario della canonizzazione di Santa Giuseppina Vannini, questa volta 2 anni fa. 

La foto sopra mi è stata inviata da uno della Famiglia Camilliana Laica della cappella del centro di cura San Camillo a Killucan, Co Westmeath, Irlanda, che onorano la canonizzazione di Santa Giuseppina Vannini. 

Abbiamo bei ricordi di aver visitato la tua Cappella [casa generalizia] a Roma 1 settimana prima della sua canonizzazione due anni fa. Che Dio benedica te e tutte le suore e il grande lavoro che fai. 
JJ Cummins


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti