Festa Liturgica Beato Luigi Tezza Paraguay

Celebrazione Eucaristica nella parrocchia Santa Chiara ad Iturbe (Paraguay) comunità dove le nostre sorelle svolgono la loro missione; presieduta dal Rev.do padre Felix Gimenez F.

Il beato Luigi Tezza è un modello per i cristiani del nostro tempo; per i giovani in cerca della loro vocazione; per l'adulto, impegnato quotidianamente nella realizzazione del progetto di Dio; per il vecchio che vive nella "speranza della vita eterna".

Il Beato Padre Luigi Tezza soleva dire: "come è bella e cara al Signore la carità che soffre e si immola". 

Dopo la Santa Messa, l'immagine del Beato Tezza insieme alla di San Pio di Pietrelcina e una foto di un giovane morto in incidente stradale, hanno girato per le strade del quartiere in processione, portando preghiere e benedizione per tutti gli ammalati e sofferenti. La Superiora Suor Eliane portava la reliquia del Beato.


Il coro di Santa Clara ha cantato l'inno al nostro caro Padre Tezza











In preparazione alla Festa del Beato, durante la missione quotidiana, le sorelle hanno portato sollievo e consolazione con Gesù Eucaristia, visitando i malati, tanti di loro pazienti psichiatrici, anziani in solitudine. Procurando dei farmaci e assistenza infermieristica; portando anche degli alimenti e dolci per le famiglie e i bambini. 




Questa bella coppia, dopo 20 anni di convivenza hanno coronato il loro amore davanti a Gesù. Una grazia tanto desiderata, lei malata di cancro terminale, dopo due mesi è deceduta in grazia di Dio.





Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti