In memoria della nostra carissima Suor Fabiola

Sabato 23 ottobre 2021, è tornata alla casa del Padre, dopo una lunga via Crucis, offerta con grande amore per l'istituto, la nostra carissima Suor Fabiola Bermudez di nazionalità colombiana, e da due anni in Argentina per curarsi. Aveva 68 anni, dei quali 43 di vita religiosa.

Suor Fabiola ha fatto la sua formazione in Argentina, nazione tanto cara a lei ed è diventata la sua seconda patria. 
Missionaria dell'amore di Cristo misericordioso. Si ha donato con gioia per tutti gli ammalati e le sorelle, sempre allegra, solare e generosa.
Querida hermana adesso riceve il premio della vita eterna insieme al tuo Gesù che tanto hai amato e fato amare. 

Riposa in Pace

Testimonianze

El Señor Obispo Fabio Duque Jaramillo en comunión con la Vicaría de Religiosos, se une en oración por la Hermana Fabiola Bermudez, de las Hijas de San Camilo (presentes en nuestra Diócesis de Garzon), quien ha sido invitada por el Señor, al Banquete donde sólo participan los Siervos Buenos y Fieles. 
Su testimonio de fidelidad al Señor y su gozosa adhesión a la Voluntad Divina, son su heredad para nosotros. 
A partir de hoy y por tres dias, a las 6  pm, en la Parroquia San Calixto, en Timaná Huila, celebraremos  la Santa Misa  por su Alma, la Congregación Religiosa y sus familiares. 
Los cristianos no enterramos los muertos, los sembramos para que florezcan en la eternidad. 

Domenica 24 ottobre Parrocchia di Timana Colombia. Messa in suffragio 



Parteciparono le sorelle della comunità di Timana



"Davvero una sorella unica con il suo sorriso fragoroso e il saluto familiare che aveva per tutti. Per lei tutte erano Maria e con questa parola magica che richiamava la Mamma conquistava le anime. 
Grazie Suor Fabiola, rimani accanto a noi e guidaci dal Cielo!"

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti