4 novembre 2001 20° anniversario Beatificazione Padre Luigi Tezza

"Il nostro Dio vi renda degni della sua chiamata e porti a compimento, con la sua potenza, ogni vostra volontà di bene e l'opera della vostra fede" (2Ts 1,11).

Video riassunto Rito di Beatificazione

Preghiamo per la sua pronta Canonizzazione!


Condividi con noi, sui commenti, come hai vissuto questa bellissima e speciale giornata: personalmente, in comunità, nella parrocchia, nel tuo lavoro ecc ecc....? GRAZIE!!


😊Personalmente è stata doppiamente felice e indimenticabile. Sono stata presente nel 1994 per la Beatificazione di Madre Giuseppina Vannini, accompagnata dei pellegrini dell'Argentina partecipando come pellegrina "suspirante" a diventare religiosa camilliana! .... per il 4 novembre 2001 ero presente in piazza già come Figlia di San Camillo accompagnata delle mie consorelle!!!!!!  
Suor Fernanda, fsc

Novità!👇

👉Relatio et Vota Congressus Pec Super Miro 29 Maii 2001 Tezza👈


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti

  1. Speriamo di vedere al più presto Santo il Beato Luigi Tezza, fulgido esempio di servitore di Cristo. Col suo stile riservato e lungimirante, ha superato prove veramente difficili. Sia di esempio a tutti noi. Con tutta la sua umiltà infonda senso critico nella nostra società che, per molti versi, ha smarrito la ragione. L'uomo ha bisogno di Dio!

    RispondiElimina

Posta un commento