Appuntamenti Pastorale Giovanile Vocazionale Camilliani Roma

Come membri dell'equipe della Pastorale Giovanile Vocazionale dei Camilliani della provincia romana, vi presentiamo il tema che ci accompagnerà in questo nuovo anno pastorale: 

abbiamo voluto scegliere un tema tutto particolare e tutto camilliano sintetizzato in due parole, che sono semplicemente un programma di vita, ovvero la rivoluzione della nostra vita quotidiana: “Carità è felicità”. 

Avere a cuore e nel cuore chi mi è prossimo genera amore… è questa la chiave della felicità. Nessuno è più felice di chi ama gratuitamente e senza nulla in cambio. Solo per amore dell’Amore stesso.

Oltre a questi appuntamenti, la Comunità dello Studentato Camilliano apre le porte a chi desidera vivere momenti forti di preghiera nell’intimità e nel silenzio, a chi desidera fare esperienza del carisma Camilliano, a chi cerca semplicemente un’oasi di fraternità e di preghiera.  

Vi aspettiamo per vivere insieme questa nuova rivoluzione d’amore! 



Ecco l'immagine disegnata dal Maestro Massimiliano Ferragina, Carità è felicità Roma 2021, acrilico stucco su tela, cm 50x70. Collezione privata.  

Sono estremamente felice di aver realizzato l'opera simbolo del nuovo Anno Pastorale Pastorale Giovanile-Vocazionale Camilliani Roma. L'opera sviluppa il tema meraviglioso che i padri camilliani porteranno tra i giovani che incontreranno in questo anno, ovvero "Carità è felicità". 

Avere a cuore e nel cuore chi mi è prossimo genera amore...è questa la chiave della felicità. Nessuno è più felice di chi ama gratuitamente e senza nulla in cambio. Solo per amore dell'Amore stesso. Buon lavoro a tutti i camilliani e camilliane nel mondo.

Appuntamenti delle nostre attività per l'anno 

Prima Missione camilliana: Orvieto

Dal 09 al 12 dicembre accompagneremo il nostro fratello Antonio Ricci ammesso alla Professione religiosa dei voti perpetui, la missione si svolge nel suo paese di nascita. La cerimonia di Professione nel Duomo di Orvieto, domenica 12 dicembre ore 17:00

Fratel Antonio                               Fratel Edinson

e il nostro fratello Edinson Pérez Davila della vice provincia del Perù, anche lui è stato ammesso alla Professione solenne dei voti perpetui, nel Convento della Buena Muerte in Perú

Vi accompagniamo con la nostra preghiera

Per sapere di più: 👉https://www.pgvcamillianiroma.it/



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti