ABM - ARS Medica Celebrazione in preparazione del Natale

Padre Simon Pierre, religioso camilliano, incaricato dell'assistenza pastorale di Ars Bio Medica e della Casa di Cura ARS Medica i giorni 22 e 23 dicembre ha invitato il personale sanitario delle strutture per partecipare alla celebrazione Eucaristica in preparazione al Natale.



23 dicembre nella Casa di Cura Ars Medica, nell'Auditorium, ha presieduto la celebrazione S.E. Monsignor Paolo Ricciardi, delegato del Centro per la Pastorale Sanitaria di Roma.


Al termine della celebrazione del 23 dicembre, un gruppo del personale ci hanno regalato un bellissimo augurio - messaggio:

"Il Natale è un periodo di gioia, un periodo di festa, nel quale ci accingiamo tutti insieme come un'unica famiglia a celebrare la Natività di Gesù. Quest'anno, così come lo scorso però non riusciremo a festeggiarlo nella maniera che avremmo voluto, bensì ognuno nella propria abitazione con la propria famiglia.

Ma ricordiamoci che proprio così, secoli orsono veniva celebrata questa Santa Festa: basti pensare che alla Natività di Cristo erano solo presenti solo Maria e Giuseppe, e qualche animale nella stalla. 

E con la stessa gioia con la quale loro celebrarono la Natività auguro a voi di festeggiare questa Santa Festa con lo stesso spirito, per poi ritrovare la gioia di rincontrare i propri cari, la stressa gioia con la quale una moltitudine di persone, inclusi i Re Magi guidati dalla Stella cometa, furono accolte da Gesù e la sua famiglia.

Auguriamo un sereno e gioioso Natale e questi auguri vi riempiano il cuore di felicità nello spirito di Gesù."
 

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti