Cebu la comunità e il passaggio del Tifone Rai (Typhoon Ambo)

Le nostre sorelle della comunità di Cebu (Filippine) dopo parecchi giorni di non poter comunicare con noi, a causa del forte tifone che ha affettato tutta la nazione, finalmente hanno potuto inviare un messaggio per darci sollievo, nonostante la furia del tempo e la forza distruttrice, grazie a Dio stanno tutte bene, anche i nostri cari malati; le loro famiglie e il personale che collabora con loro. 

La situazione è molto critica per mancanza di acqua potabile, la disperazione della gente per cercare alimenti per mangiare.

La casa non ha sofferto gravi danni; in alcune parte dai tetti e nel giardino con la caduta degli alberi.














"Dio è sempre buono, tutto il tempo Dio è buono anche in questa nostra situazione attuale.

Signore grazie per la tua costante protezione e aiuto. Grazie per tutte le persone generose che ci aiutano in tanti modi. Benedici ognuno di loro e le loro famiglie e proteggili sempre.

A tutti i volontari che hanno offerto il loro generoso e prezioso servizio nella società, benedicili tutti Signore e fortificali sempre con la tua grazia.

Possano tutti i nostri fratelli e sorelle che in questo momento soffrono a causa del super tifone essere rafforzati dalla tua grazia. Aumenta la loro fede, speranza e amore in te." 

Adesso stanno lavorando e provvedendo aiuto, dentro il possibile a quanti bussano alla porta della casa di riposo. La provvidenza non manca, ma se qualcuno di voi di buona volontà, che leggete questo post vorrebbe collaborare, basta una goccia per formare un oceano! 

Grazie di cuore!



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti