In memoria di Suor Marcellina Nascita al Cielo 06 dicembre 2021 - Cremona

Nella nostra casa di Cremona (Italia) la nostra carissima Suor Marcellina (Agnese) Lagorio è tornata alla casa del Padre, il 06 dicembre 2021 alle ore 21:30, accompagnata dalle sorelle della sua comunità.

Suor Marcellina di nazionalità italiana, aveva 89 anni dei quali 68 anni di vita religiosa, spesi a servizio di Dio, dei nostri fratelli ammalati e delle nostre sorelle. Certe della promessa del Signore di accogliere nella sua pace eterna i suoi servi fedeli, l'affidiamo con piena fiducia nelle braccia misericordiose del Padre e possa dal Cielo intercedere per la Chiesa, l'Istituto, il dono di tante e buone vocazioni; e per ciascuna di noi, le grazie di cui abbiamo bisogno per una santa perseveranza.

Ringraziamo il Signore per il dono della vita della carissima Suor Marcellina.

Riposa in Pace!

Testimonianza di Suor Anna, Superiora di Cremona

La Carissima Suor Marcellina era un anima semplice e buona. Sempre contenta di quello che le si faceva. Diceva il grazie accompagnato sempre da un sorriso.

Ha vissuto in pienezza la sua vita di consacrata al servizio dei malati in particolare nell'asilo con i bambini, ed ha affinato il suo cuore nella bontà d'animo e nel servizio. 

Cara Suor Marcellina aiutaci a vivere la nostra vita nella gratitudine e nell'amore in ogni momento.



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti