Filippine Canti di Natale nella Casa di riposo Madre Giuseppina Vannini

Filippine, Cebu
Casa di Riposo Santa Madre Giuseppina Vannini 

Canti di Natale via zoom fatti insiemi alle sorelle, staff, personale i cari ammalati e il coro Santa M. Giuseppina Vannini. [ndr, prima del tifone]

Tale iniziativa stata fatta per far giungere gli auguri natalizi ai familiari dei nostri cari ammalati vivendo e lavorando da lontano e da diverse parti del mondo, ai nostri amici, benefattori e coloro che ci hanno aiutato nella nostra cara missione. 

In questo tempo di pandemia è così molto difficile avvicinarsi in persona per motivo di salute e di proteggersi dal virus, ma la nostra vicinanza può essere possibile in modo spirituale e anche virtuale e così i canti di Natale sono stati fatti via zoom.

La comunità delle sorelle ringrazia di cuore a tutti quanti che hanno collaborato per il successo di tale iniziativa. A lo stesso modo i figli dei nostri ammalati sono stati felici e grati di aver potuto vedere e sentire virtualmente i loro parenti cantando per loro.

Un grazie di cuore va alla sig.ra Mhay Liza, sorella di Suor Mildred Bulaloc che è stata la presentatrice dell’evento. Un grazie speciale al sig. Jun Ramos per l'assistenza tecnica. 

Ultimo ma non meno importante, un sentito ringraziamento alla cara superiora della comunità Suor Adelfa per il suo appoggio all’iniziativa e, alla sorella che guidava il coro; tutto il gruppo per preparare tutte le cose necessarie!

Grazie veramente di cuore per i vostri sacrifici. Dio benedica tutti per la nostra missione.





















Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti