Cremona Visita Pastorale del Vescovo Napolioni alla casa di cura

14 gennaio 2022 Casa di Cura Figlie di San Camillo

Hanno ricevuto la visita Pastorale di Monsignor Antonio Napolione, vescovo della Diocesi di Cremona. Un momento di preghiera presso la clinica "per accogliere la Parola del Signore che in questo luogo, attraverso le mani, il cuore e la delle suore, dei medici e degli infermieri, dei familiari e di quanti ci vogliono bene prendere concretamente la forma della cura"
Erano presente Don Paolo Arienti (nuovo parroco di S. Ambrogio), Don Anton e Don Maurizio Ghilardi (parroco del Boschetto e del Migliaro) la comunità delle sorelle, il Direttore Sanitario Dott. Andrea Bianchi.
Il Primario Dott. Maurizio Marvisi, il Primario Dott. Giuseppe Inama ed altri medici e il personale della casa di cura.








Benedizione 
Padre Santo, ti lodiamo e ti benediciamo perché in Gesù ci hai rivelato l'amore infinito che nutri per noi, quando siamo davanti alla nostra fragilità, immersi nel limite e costatiamo di avere bisogno gli uni degli altri,
Il tuo Spirito alimenti il coraggio e la dedizioni di chi, in questa Casa di cura e altrove, si dedica ad alleviare, sanare, sostenere, incoraggiare nel nome di Gesù, tuo Figlio, venuto non a farsi servire, ma a servire e dare la vita per noi.
Intercedano per noi Maria Santissima, colei che ha custodito la Parola fatta carne, San Camillo e Santa Giuseppina Vannini, e tutti i Santi e le Sante che nella storia hanno dato volto alla tua paternità.
Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore. Amen







Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti