Linares Preghiera fine anno e anniversario di fondazione

Linares Preghiera di Ringraziamento

Dalle nostre sorelle:
Alcune foto della preghiera di ringraziamento durante la celebrazione Eucaristica a Dio che ci ha protetto e saluto l'anno 2021, con l'adorazione insieme al personale e alcuni residenti.





03 gennaio 2022 la fondazione di Linares festeggia 22 anni di presenza in Cile

Le tre sorelle della comunità che hanno fondato insieme a Suor Marina e Suor Isabel; 
Suor Marina attualmente in Italia e Suor Isabel ritornata in Perù





La provvidenza si è fatta presente per festeggiare il primo giorno dell'anno con una bibita tradizionale del Cile per tutti gli ospiti chiamata "mote con huesillos"*



*Possiamo dire che il Mote con Huesillos è una bevanda e un dessert allo stesso tempo. È una bevanda analcolica molto rinfrescante a base di grano tenero cotto mescolato con ossa nel suo succo. Gli huesillos sono pesche disidratate con la loro buccia, che una volta cotte acquistano un sapore più potente. Per addolcirlo ci vuole zucchero o chancaca, e si beve tutto l'anno, facilmente reperibile nei carretti nelle principali piazze del Cile. (dal web)




Anche il gruppo di donne che collabora con l'Hogar "Las Damas de Rojo" (Le Donne di Rosso) hanno donato un set completo di piatti e le sorelle l'hanno utilizzato per la prima colazione dei nonni. 


 

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti