Corso FC9.1 – Lo sguardo della teologia pastorale: attenzione al “qui e ora”

Al via il Corso di formazione di sei appuntamenti su "La cura della persona nella comunità sanante" che si terrà tutti i venerdì dal 25 febbraio all'1 aprile 2022, dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

Il primo appuntamento dal titolo: Lo sguardo della teologia pastorale: attenzione al "qui e ora" sarà fruibile online tramite computer con connessione ad internet.

I destinatari sono cappellani e assistenti spirituali, operatori pastorali della salute, Ministri Straordinari della Comunione, operatori sanitari, responsabili e collaboratori degli Uffici e delle Consulte diocesane di pastorale della salute.

Relatore e curatore del Corso: p. Luciano Sandrin, pastoralista

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi online. L'iscrizione va effettuata una sola volta e sarà valida per l'intera durata del Corso.

Il giorno del Corso verrà inviato via mail a tutti gli iscritti il link per accedere al canale YouTube, che rimarrà attivo per rivedere la registrazione dell'appuntamento nel caso non fosse possibile seguirlo in diretta.



👉Iscriviti online
 

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti