Solennità di San Giuseppe in preghiere per la fedeltà delle nostre sorelle

Solennità di San Giuseppe

Ci prepariamo e accompagniamo le nostre sorelle con la preghiera per la Solennità di San Giuseppe. Festa dove tante di loro e ogni casa camilliana sparsa nel mondo rinnoveranno i santi voti; ricorderanno anniversario di professione solenne e emetteranno i voti perpetui!

A Grottaferrata, casa generalizia nella prima Messa rinnoveranno i santi voti 7 sorelle: Suor Julie, Suor Francoise, Suor Nadege, Suor M. Bernadete, Suor Claudine, Suor Salome e Suor Germaine; e Suor Silvia festeggia i suoi 25° di professione religiosa. 
Presiede la celebrazione eucaristica il Rev.do padre Patrizio Sciadini, ocd predicatore del Corso di Esercizi spirituali in questi giorni.

La seconda Messa emetteranno il loro Si in perpetuo Suor Jacinta (prima vocazione del Kenya); Suor Isuruka (prima vocazione dello Sri Lanka) e Suor Maria Madeleine (Burkina Faso).
La celebrazione eucaristica sarà presieduta dal Rev.do Padre Laurent Zoungrana, vicario generale dei Ministri degli Infermi e concelebranti.

Anche in Perù, nella casa provinciale a Lima la nostra sorella Suor Magaly professerà i voti perpetui!

Ricordiamo con tanto amore e devozione Santa Madre Giuseppina Vannini, per il suo onomastico in Cielo e perché proprio in questo giorno anche lei ha fatto la sua prima professione.





Preghiamo per tutte le nostre comunità: perché, a imitazione di san Giuseppe, vivano sempre più in comunione di vita con Gesù e con Maria

Tanti Auguri di santità a tutte!

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti