USMI 1° Convegno Infermiere 07 - 11 Marzo 2022 Online Pastorale della Salute

I Convegni accreditati per Infermiere appartengono alla “storia” dell’Usmi e rappresentano dunque la “continuità” di alcune scelte di percorsi formativi che “resistono alla prova del tempo” e sono ancora una risposta a precise esigenze e richieste di Sorelle che operano nell’ambito della salute, in strutture sanitarie, di ricovero e di cura, pubbliche e private. 

Anche quest’anno li riproponiamo in due edizioni, online e in presenza, affrontando una tematica di attualità, segnalata come un’urgenza formativa dai partecipanti al Convegno dello scorso anno, che sarà sviluppata da docenti di grande competenza e professionalità nelle seguenti prospettive: diagnostiche, terapeutiche, assistenziali, psico-relazionali e pastorali.

Rimandiamo al programma del 1° Convegno online e al programma del 2° Convegno “in presenza” con le indicazioni per iscriversi, invitando ad affrettare le iscrizioni per poter verificare concretamente la fattibilità delle due edizioni.

Fonte: Sito USMI



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti