Lunedì 2 maggio apertura 59° Capitolo generale dei Ministri degli Infermi - camilliani

Si apriranno lunedì 2 maggio i lavori del 59° Capitolo generale dei Camilliani per eleggere il nuovo Superiore generale e i consultori che guideranno l’Ordine per un nuovo sessennio.

I 56 capitolari, provenienti da tutto il mondo, si riuniranno dal 2 al 22 maggio presso il Centro Ad Gentes dei Missionari Verbiti a Nemi. 

Il tema scelto per questo Capitolo è: “Qual è la profezia Camilliana oggi? Scrutando il passato, vivendo nel presente cercando di servire come samaritani, camminando con speranza verso il futuro”.

Di seguito il saluto del Vicario generale, p. Laurent Zoungrana, ai confratelli e ai membri della grande famiglia di San Camillo.



Ci uniamo in preghiera per i nostri cari padri e fratelli perché lo Spirito Santo vi assista e guidi i vostri lavori, tutto a maggior gloria di Dio, della Chiesa e dei malati e sofferenti.




Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti