Il sorriso di Nicolino è entrato nelle case di Camagüey!

Camagüey, Cuba 

dai nostri cari amici Alice e Guillermo!

Ci raccontano che hanno celebrato la festa della mamma [08 maggio scorso] e ci hanno ricordato nelle loro preghiere: "Congratulazioni a tutte voi che vegliate sulla salute fisica e spirituale dei malati e dei bisognosi, siete mamme attente e premurose con un Sì come quello della Vergine. Vi ricordiamo sempre!"

Pensando cosa regalare alle madri del gruppo neocatecumenale di Alice e Guillermo (catechisti) lo Spirito Santo ha alitato su entrambi separatamente: "Nicolino!".

Finora lo avevano fatto conoscere solo ai giovani e alle mamme con bambini in difficoltà. 
Sull'isola si stanno vivendo tempi difficili, c'è molta tristezza, quindi la gioia di D'Onofrio è stato il regalo perfetto per loro. Gli hanno parlato di lui e suggerito di metterlo nelle loro cucine!

Dobbiamo tutti fare magie per moltiplicare e dare sapore al cibo, quindi un sorriso è il condimento perfetto oggi nelle nostre case per unire la famiglia intorno alla tavola e mandargli la foto di Nicolino è stato il dettaglio che mancava per tirarli su di morale.
Così nel giorno della Festa della mamma la gioia di D'Onofrio è entrata in molte case. 
Grazie Famiglia Camilliana!!!



Leggi l'articolo su Niccolino👉 L'esempio di vita del Venerabile Nicola D'Onofrio pubblicato su Acistampa il 26 maggio.


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti