Linares cronaca visita della Superiora Provinciale

Hogar San Camilo Linares (Cile)

In questi giorni continua la visita della Superiora Provinciale Suor Graciela insieme alle sorelle. Gli ospiti danno il loro benvenuto con un piatto tipico "empanada cilena"



Passeggiata alla diga di Linares, limitrofe con cordigliera delle Ande

importante catena montuosa dell'America meridionale




Venerdì 06 maggio

Incontro con il Sindaco di Linares, Sig.re Mario Meza, dove è stato presentato il progetto del nuovo Centro Integrale San Camilo, che inizierà a essere realizzato nel mese di settembre
Questa gestione, rimarca il Sindaco, è grazie a tutti i Linarense che grazie al loro supporto oggi si può dare ai nostri anziani le condizioni che meritano.






Per sapere di 👉più

Per la festa della Mamma, hanno ricevuto in donazione copriletto pile per ognuno dei nostri cari ospiti, che insieme ad altri regali, anche per il personal della casa, sono stati consegnati dalla Superiora!  




Celebrazione Eucaristica

presieduta da Monsignor Tomislav Koljatic Vescovo di Linares, con la partecipazione dei benefattori, Direttori e collaboratori e animata dal coro dell'Hogar.




Monsignor Tomislav Koljatic, Vescovo di Linares insieme alle sorelle



Monsignor Tomislav Koljatic, insieme a (da sinistra) Suor Catalina, Superiora Suor Graciela e Suor Cecilia



Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti