Incontrare i The Sun…un dono immenso!!!

Nei giorni 11 e 12 maggio, abbiamo avuto la gioia di accogliere nella nostra casa generalizia di Grottaferrata, gli  amici della band dei The Sun: Francesco Lorenzi, Riccardo Rossi, Gianluca Menegozzo e Andrea Cerato.  

Niente di programmato ma un “piacevolissimo imprevisto”, come lo definisce lo stesso Francesco Lorenzi. 

E’ vero, li aspettavamo dallo scorso anno quando, sempre nel mese di maggio, Francesco era passato da noi con Don Vincenzo Peroni e si era promesso di ritornare assieme agli altri fratelli, non solo per condividere con noi la loro testimonianza ma anche per ascoltare le “storie”,  il racconto delle vocazioni delle sorelle di questa comunità. 

In questi giorni, di ritorno del loro tour in Portogallo, la Provvidenza ha voluto che facessero una sosta da noi, breve ma intensa …  e la loro presenza è stato un dono immenso!!! Condividere con loro una mattinata dove ci siamo scambiati le nostre esperienze di incontro con il Signore, le nostre storie di vocazione, l’unicità e originalità di ogni chiamata, è stata  una grazia che ci ha davvero arricchite. 

Alcune di noi avevano già letto i libri di Francesco Lorenzi  “La Strada del Sole” e “I segreti della luce”, ma ascoltarlo di persona ci ha fatto toccare quasi con mano i miracoli che la grazia ha operato nella vita di questi giovani che hanno inseguito i loro sogni con audacia e passione e alla fine sono stati conquistati da Cristo e lo seguono con altrettanta passione ed entusiasmo.  

Grazie, fratelli The Sun, per la vostra visita e la vostra amicizia. Vi portiamo nella nostra preghiera e vi affidiamo alla materna intercessione di Maria. Sia lei a proteggervi, custodirvi e condurvi sulla strada del Sole!

Ma ora vi starete domandando: chi sono i The Sun? Sono un gruppo di amici, o meglio, di fratelli che hanno fatto una profonda esperienza di Cristo e non la possono tenere per sé e per questo lo raccontano con la musica e la testimonianza! 

Per tutti gli approfondimenti vedi….👉 The Sun 👈

Grazie di cuore!


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie!

Commenti