Brasile Prima Professione Nov. Eleonora e Daniele

Atibaia, casa provinciale 17 settembre, 2022

Celebrazione eucaristica presieduta dal Rev. do Padre Mateus Locatelli, superiore provinciale della Provincia dei religiosi camilliani; durante la quale le giovani novizie Eleonora (italiana) e Daniele (colombiana), hanno fatto la loro prima professione religiosa, dei voti di povertà, castità, obbedienza e servizio al malato anche a rischio della vita. 

Nelle mani della Madre Zelia, superiora generale, hanno consegnato la loro vita a Dio e al servizio dei nostri cari ammalati. Per l'occasione hanno accompagnato alle neo professe i loro famigliari: la mamma di Eleonora e il fratello di Daniele.

Ringraziamo Dio per le nostre consorelle, in questo anno significativo e tanto caro, prossimo all'apertura dell'anno giubilare della nascita al Cielo del Beato Luigi Tezza. Il suo esempio di santità sia una guida sicura nel seguire Gesù per tutta la vita.

Tanti Auguri carissime sorelle, preghiamo per voi!
Da sinistra: Suor Zoeli (maestra delle novizie), fratello di Suor Daniele, Padre Mateus, Suor Eleonora, Madre Zelia, mamma di Suor Eleonora, Suor Ani (consigliera generale) e Suor Gemma Dietro Suor Aparecida (superiora provinciale del Brasile) e Suor Myriam (della Colombia)

Suor Eleonora con la sua mamma

Suor Daniele e il suo fratello





Tanti Auguri Suor Eleonora

Muchas Felicidades Sor Daniele

Commenti