Centenario Beato Luigi Tezza Immagine Ufficiale

Presentiamo l'immagine ufficiale 

scelta dalla Rev.ma Madre e il suo consiglio in HD 


Errata Corrige

Inoltre vi avvisiamo di un piccolo errore di battitura nella preghiera ufficiale in Italiano

(sostituire della per dalla)


Signore Dio, Creatore e Padre, a te la nostra gratitudine per la vita, la vocazione, e la santità del beato Luigi Tezza, che veneriamo nel centenario del suo transito al Cielo. 
Aiutaci a custodire e ad attualizzare la memoria grata della testimonianza di fede: “tutto in Dio, tutto per Dio, tutto con Dio”.

Signore Dio, Figlio Redentore, a te la nostra gratitudine per la passione per il Regno di Dio che ha bruciato nell’anima e nelle opere del beato Luigi.
Aiutaci a discernere e ad imitare con creatività la testimonianza di amore: “disposti per la carità a fare sempre più doloroso sacrificio, massime verso i poveri infermi”.

Signore Dio, Spirito Santo, a te la nostra gratitudine per il fiducioso abbandono che il beato Luigi ha nutrito quotidianamente, nell’opera della tua Provvidenza.
Aiutaci a vivere, anche nella notte della prova, la testimonianza della speranza: “Dio sa ciò che fa, e fa tutto per il bene, lasciamoci condurre dalla* sua sempre amabilissima volontà”.

Egli che ha toccato corpi, con samaritana compassione, per sfiorare la loro anima, con materna premura, interceda presso Dio, il dono di incarnare il Vangelo della misericordia affinché dal nostro cuore e dalle nostre mani sgorghi “la generosità di ogni istante e nei dettagli più piccoli della vita”.

Bene, omnia fecit! 
Amen.



👇Clicca sopra l'immagine di sotto e troverete tutte le preghiere in lingue con l'immagine ufficiale

👉


Commenti