Concerto The Sun Apertura Giubileo Padre Tezza

Domenica 25 settembre ore 18.00

Concerto dei The Sun

Dopo la solenne celebrazione eucaristica per l'apertura dell'anno giubilare nella mattina, la festa ha continuato facendo onore al moto che ci accompagna in questo giubileo "Servite Domino in Laetitia"

La gioia della musica ha invaso ogni angolo della casa generalizia, nonostante il mal tempo annunciato, la pioggia non ha prevalso e radunati all'interno nell'auditorium "Padre Luigi Tezza" tanti Spiriti del Sole per cantare e condividere con entusiasmo una serata stupenda! 

Piena di luce e gioia, i The Sun hanno fatto brillare la loro luce dell'anima in ogni canto e testimonianza. Non bastano le parole per esprimere la gioia vissuta e condivisa. 


"I circa 400 Spiriti del Sole che sono riusciti a entrare hanno veramente dato tutto il meglio insieme a noi: eravamo uniti in un cuore solo! Forse era proprio questo che desiderava il Beato Luigi Tezza per l'apertura dei festeggiamenti per il centenario della sua salita al Cielo. 
Un carisma radicale quello delle Figlie di San Camillo: un inno alla vita, al servizio, all'umiltà, alla vera fraternità. E' proprio dentro a questi valori autentici che cresce anche la gioia, la gioia vera, quella piena, di cui ci parla Gesù.  
Ed è questo che ci portiamo a casa dai giorni in compagnia di queste sorelle: servire Dio nella gioia. 
Grazie di cuore a Suor Bernadete, a tutti i volontari, al sindaco di Grottaferrata, agli sponsor e a tutta la congregazione delle Figlie di San Camillo e ai fratelli Camilliani.
Ci vediamo sabato a Loreto per il raduno nazionale degli Scout!
E poi... si parte per la Terra Santa!!!" 
Preso dalla pagina The Sun Facebook

Video riassunto alcune canzone


 














Noi siamo col cuore aperto
E ci basta questo
Senza bisogno di altro
Anche da lontano
Noi
Ci teniamo la mano
Noi
Ogni notte diciamo "Grazie per tutta la luce"
Diciamo "Grazie per tutta la luce"
Cuore Aperto The Sun

Commenti